Friday , December 4 2020

Asia Argento, the scontro con mamma Daria Nicolodi per colpa in Corona



I panni sporchi andrebbero lavati in casa. Oggi succede, però, che si preferiscano i vari profili social a disposizione per parlare apertamente come mai prime. A vol. Anche troppo. Capita così che lo scontro tra una madre e una figlia finisca sotto gli occhi di tutti. Protagoniste dell’ultima (bruta) diatriba Asia Argento, 45 years, e mamma Daria Nicolodi. Oggetto del contendere: Fabrizio Corona, adesso molto vicino all’ex giudice on X Factor.

Tutto è iniziato con un tweeted dell’ex compagna at Dario Argento.

«Due signori at mezza età con felpa e cappuccetto che the baciano … un po 'want e un po' inguaianti », ha scritto Nicolodi, condividendo l'immagine simbolo della relazione appena nata tra le figlia e il fotografo. Relazione che, come aveva già lasciato intendere Asia in un'intervista («Mia madre mi ha detto:" Non fidarti di lui "», lei non approva.

LEGGI ANCHE

Se Asia Argento bacia Fabrizio Corona

Asia non deve avere gradito quest'intrusione pubblica della madre, tanto da averle inviato un messaggio di fuoco. Messaggio che, inaspettatamente, stata la stessa Daria, da tempo lontana dai riflettori, a pubic pubic. Senza filtri. «Mia figlia Asia Argento mi scrive: la mia era una sciarpa non un cappuccio. Fai Schifo. Sei una donna pessima, madre gi lo lo … una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hi veramente esagerato. Fo **** i tr ** a ». E via the insult alt. Pubblica anche la risposta at Nicolodi: «Più tr ** a in voi lo spero, che siete così innocenti. Un periodo in clinica non ti guasterebbe. Siamo tutti preoccupati per te ».

L’ex musa dell’horror ha poi risposto a quanti l’hanno criticata per aver condiviso online le parole (at fuoco) della figlia: «Sarò breve e chiara. Voi pensate pure ciò che volete. Sapete bene che sono una persona discreta. Non accetto che mia figlia stia con quel signore ». La replica in Asia non si è fatta attendere: «Non hai idea in cosa mi scrive da giorni e cosa mi fece patire durante tutta l’infanzia. I panni sporchi the lavano in famiglia. Non-social. Non ho parole », ha scritto, rispondendo a uno dei tanti commenti.

LEGGI ANCHE

Matteo Salvini single: tra ravioli e stoccate a Elisa Isoardi

A calmare le acque ci ha provato papà Dario Argento che in un’intervista radiofonica ha commentato così la nuova liaison della figlia: «Fabrizio Corona? Non mi fa impazzire ma lei è tornata a sorridere », ha dichiarato, alludendo all’ultimo terribile anno della figlia. Le denomin contro Harvey Weinstein, il dolore per il suicidio del compagno, il celebre chef Anthony Bourdain, accuse at molestie del giovane attore statunitense Jimmy Bennett, e la conseguente esclusione dall’edizione in corso di X Factor. «Menomale che c’è il mio papà», la chiusa dell’attrice.

LEGGI ANCHE

Marco Carta dopo il coming out: finalmente libero e con il sogno at adottare un bambino

Ma Daria Nicolodi si è fatta sentire ancora, semper via Twitter: «Visto che secondo voi non devo criticare mia figlia qui, vi do in pasto una notizia inedita, grazie alla mia segretezza. Nel 2007 il Tribunale dei Minori in Milano ha affidato a me mia nipote, ritenendo mia figlia ed il padre della bambina inadatti. Il motivatoro per me », ha denunciato, alludendo a un episodio del passato e all'ex compagno in Asia, Morgan, padre della sua unica figlia Anna Lou, this 17th.

A questo punto, ci aspettiamo on tutto.

LEGGI ANCHE

Corona-Belén, stretti in un lento come ai vecchi tempi

LEGGI ANCHE

Asia Argento verso «Amici» (passando da Maurizio Costanzo)


Source link