Sunday , May 9 2021

Genoa-Imolese 3-0, la cronaca LIVE del match di Coppa Italia



45 ′: Finisce qui il primo tempo. Genoa che, in pratica, ha già ipotecato la gara.

29 ′: Cambio nel Genoa: Saponara las ail campo ed entra Radovanovic.

28 ′: Arriva anche il 3-0 rossoblù con Ghiglione che insacca sottomisura un assist rasoterra dalla destra.

24 ′: Raddoppio del Grifone con Saponara che, di testa, corregge in rete un tiro-cross di Ghiglione.

14 ′: Ancora Imolese in contropiede: Latte ha l'occasione per scoccare il destro dal limite ma ciabatta e non impensierisce Radu.

8 ′: La risposta dell'Imolese: tiro cross dalla sinistra, Vuthaj and spaccata non ci arrives per un soffio a due passi da Radu.

7 ′: Angola di Schone has a tempo of Zapata, which is a test of anticipation of a meta di poco sul fondo.

2 ′: RIGORE PER IL GENOA !! Criscito lancia bene in the area of ​​Pinamonti, sterzata del numero 99 ma la palla gli viene tolta da un difensore che, in scivolata, colpisce con un braccio. L'arbitro è ben appostato e indica subito il dischetto: va Criscito che segna l'1-0.

1 ′: Inizia la stagione del 2019/20 del Genoa: è il Grifone a dare il via alla partita.

Fuori and Seconds, per il Genoa, per scattare l'ora dell'esordio ufficiale. Contro l'Imolese, al "Comunale" di Chiavari, la squadra del neo tecnico Aurelio Andreazzoli scenderà and campo per il terzo turno di Coppa Italia, prima di debuttare domenica prossima in campionato and trasferta contro la Roma.

Ecco le formazioni ufficiali:

GENOA: Radu, Biraschi, Romero, Zapata, Criscito, Lerager, Schone, Saponara, Ghiglione, Pinamonti, Kouame. A disp: Marchetti, Jandrei, Romulo, Sanabria, El Yamiq, Jagiello, Radovanovic, Agudelo, Cassata, Favilli. All. Andreazzoli.
IMOLESE: Rossi, Garattoni, Valeau, Marcucci, Carini, Boccardi, Latte, Tentoni, Vuthaj, Maniero, Provenzano. A disp: Libertazzi, Della Giovanna, Belcastro, Alimi, D'Alena, Sall, Padovan, Seri. All. Coppitelli.


Source link