Tuesday , November 24 2020

Motorola Moto G7 certificato FCC, presto l'ufficialità?



Dopo i numerosi rumors delle scorse settimane, per Motorola Moto G7 arriva anche la certificazione FCC, con tutta probabilità il preludio ad una presentazione che dovrebbe avvenire già entro fine anno. L’ente statunitense, come da tradizione, non rileva alcun dettaglio sull’hardware del device: viene segnalato soltanto il nome in codice del modello (stavolta è XT1965-2)

Non che ci fosse troppo bisogno in ulteriori particolari sulla scheda tecnica, già ampiamente anticipate da leak version. Motorola Moto G7 dovrebbe arrivare con un display and 6.4 poll volume risk in Full HD + e un notch a goccia che è il risultato at un’ottimizzazione piuttosto spinta delle cornici frontali, con dimensioni totali pari a 157 x 75.3 x 8 mm.

Resta il dubbio sul SoC che sarà utilizzato, mentre il quantitativo in memoria RAM dovrebbe assestarsi sui 4 GB con 64 GB in internal storage. Motorola Moto G7 è atteso inoltre con una doppia photocamera posteriore da 16 + 5 MP, mentre sul frontale il sensore fotografico arriverà ad una risoluzione and 12 MP. Non male la batteria, prevista da 3,500 mAh.

E 'utile sottolineare che per il momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di Motorola; nel frattempo, per i più curiosi di voi, il consiglio è at andare a rivedere un video-rendering a 360 gradi basato sui file CAD vi proponemmo for the fa fa questo articolo.




Source link